RESPONSABILE DIGITAL MARKETING

La risorsa inserita sarà responsabile delle campagne Digital.
Nel breve/medio periodo avrà il compito di creare il team interno e gestirlo.

In particolare si occuperà di:

· Creazione e gestione campagne Google Ads e Social (Facebook Ads, Linkedin Ads, Instagram Ads), finalizzate alla Lead generation;

· Creazione e gestione totale delle campagne

· Gestione del budget assegnato e massimizzazione del ROI;

· Test nuove campagne e strumenti, sempre in linea con le richieste e le tendenze del momento;

· Creazione di report e analisi con Google Analytics;

· Ottimizzazione/promozione On page e Off page;

· Online branding finalizzato alla lead generation.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

· Almeno 4 anni di esperienza in ambito SEO/ SEM.

· Google Ads;

· Ottima conoscenza di Google Analytics;

– Gestione sito e-commerce sviluppato su piattaforma WordPress con relativa implementazione pixel e tracciamento delle diverse campagne

· Facebook Business Suite;

· Comprovate capacità di gestire numerose campagne in contemporanea;

· Esperienza su campagne specifiche Instagram e TikTok;

Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al problem solving, proattività commerciale ed autonomia operativa. Ottima opportunità di carriera.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Click or drag a file to this area to upload.